Sulla spinta del desiderio di pedalare, correre e vivere all'aperto tutto l'anno, in ogni stagione e con qualsiasi condizione atmosferica, GOREWEAR fu fondata nel 1984, quando un piccolo gruppo di sviluppatori di prodotto in Germania realizzò la prima giacca da ciclismo in tessuto GORE-TEX traspirante e impermeabile. Negli ultimi quarant'anni siamo diventati leader di settore, in grado di offrire comfort e protezione agli atleti di endurance in cerca di una protezione affidabile dagli elementi.

La PRIMA GIACCA GORE-TEX

NON È SOLO UNA QUESTIONE DI DESIGN
Amiamo inventare e sperimentare. Siamo sempre curiosi e desiderosi di scoprire le ultime novità e innovazioni: materiali più avanzati, una costruzione migliore, un design più confortevole. Siamo convinti che una vestibilità migliore, un calore o una traspirabilità maggiori e una solida protezioni dagli elementi permettano di dare il meglio di sé.

IL PERCORSO VERSO IL MIGLIORAMENTO
Non importa finire o meno la gara, salire sul podio, realizzare un nuovo record personale o un tempo migliore: quello che conta è il percorso, spingersi oltre i propri limiti. Superare le sfide su strada o sui sentieri ci rende più forti fisicamente e mentalmente, non solo dal punto di vista atletico ma anche nel quotidiano, nelle interazioni con la famiglia, gli amici e la comunità. È questo che nutre il nostro impegno verso il miglioramento continuo, creando un flusso costante d'innovazione per le scalate di tutti i giorni.
LA SCIENZA DEL COMFORT E DELLA PROTEZIONE
Puoi trovarci ed entrare in contatto con noi all'indirizzo GoreWear.com o tramite i nostri rivenditori nel mondo.
